Spiragli De Paul-Napoli, arriva una dichiarazione ufficiale dell’Udinese

“Arriverà il momento di rinverdire il rapporto di mercato con il Napoli”

di Giovanni Ibello
de paul

Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Marte e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. Il dirigente si è soffermato, ovviamente, sul prossimo match tra Udinese e Napoli: “Saremo rispettosi delle differenti potenzialità. Proveremo a far male al Napoli sulle ripartenze. Ho grande stima di Gotti. E’ più furbo che santo”. Campoccia parla anche di mercato visto che De Paul e Samir sono stati recentemente accostati al club partenopeo.

De Paul e Lasagna nel mirino dei partenopei?

UDINE, ITALY – DECEMBER 15: Rodrigo de Paul of Udinese Calcio controls the ball during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Crotone at Dacia Arena on December 15, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

La risposta però è sibillina: “L’Udinese ha una buona vetrina e qualità ma anche chiarezza sui valori. Arriverà il momento di rinverdire il rapporto di mercato con il Napoli. Lasagna? In questo momento ci teniamo stretta la nostra rosa, siamo ancora ambiziosi nonostante le magagne. Pensare di perdere pezzi per strada non è nelle nostre corde. In questo momento bisogna stare sempre alla finestra ma la stagione e la rosa sono queste. Se arrivassero proposte interessanti le valuteremmo, la rosa è molto ricca sia in attacco che in centrocampo”.

Clicca qui se vuoi essere sempre aggiornato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy