Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Jacomuzzi su De Paul: “Può essere un acquisto importante per il nuovo Napoli”

NAPLES, ITALY - MAY 11: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio interacts with Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il dirigente Carlo Jacomuzzi ha parlato di De Paul in ottica Napoli a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Jacomuzzi su De Paul: “Può essere un acquisto importante per il nuovo Napoli” Queste le sue...

Domenico Riemma

Il dirigente Carlo Jacomuzzi ha parlato di De Paul in ottica Napoli a Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live".

Jacomuzzi su De Paul: "Può essere un acquisto importante per il nuovo Napoli"

 Getty Images

Queste le sue parole: "Il centrocampista dell'Udinese può essere un acquisto importante per il nuovo Napoli".

Ancelotti ritorna al Real Madrid?

"Da mesi non sono più molto a contatto con l'Everton, però leggo sempre tutto. Logicamente c'è delusione, Dopo le prime 5 giornate erano primi in classifica con acquisti importanti. Ci sono state molte sconfitte casalinghe che hanno portato un po' di delusione. L'attrattiva del Real Madrid è un'attrattiva che non si può tralasciare, può succedere di tutto. Nel caso non sarebbe una decisione presa per soldi".

Emerson Palmieri e Mandava?

"Tutti e due sono giocatori di qualità e spessore. Emerson è già abituato ad alti livelli, il secondo ovviamente ha giocato al Lille un calcio molto offensivo. Andare a giocare a Napoli sarebbe per lui ottimo".

Spalletti

"Gli piace fare la sua figura di fronte alla stampa. Il programma grosso è che la rosa del Napoli ha cambiato maniera di ragione in maniera drastica da Ancelotti a Gattuso, ora dovrà ridare una dimensione secondo le sue idee. Servirà quindi tempo e non sarà semplice".