Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Nicola: “Insigne professionista serio, ha sempre seguito gli allenatori. Napoli-Bologna? 1-0 per gli azzurri”

De Nicola: “Insigne professionista serio, ha sempre seguito gli allenatori. Napoli-Bologna? 1-0 per gli azzurri”

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Area di Rigore, programma in onda su 87tv, soffermandosi sulle principali vicende di casa azzurra e proiettandosi sulla prossima sfida contro il Bologna...

Giuseppe Canetti

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Area di Rigore, programma in onda su 87tv, soffermandosi sulle principali vicende di casa azzurra e proiettandosi sulla prossima sfida contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Di seguito le sue dichiarazioni.

De Nicola: "Insigne professionista modello"

 Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da De Nicola:

"Lorenzo Insigne in allenamento? Il capitano è sempre stato molto professionale. Non è il tipo che prende il pallone e comincia a fare le magie. Era sempre molto rispettoso dell'allenatore e ne seguiva in modo perfetto le direttive. Non era una scheggia impazzita e si atteneva a quanto gli dicevano i vari mister che si sono susseguiti in Campania. Maradona era il più grande di tutti per tecnica, ma non solo. Aveva una elasticità fisica incredibile. Napoli-Bologna? Dico 1-0 per gli azzurri".