ultimissime calcio napoli

De Magistris: “I giocatori e l’allenatore rispettino la città di Napoli”

De Magistris: “I giocatori e l’allenatore rispettino la città di Napoli”

Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli, ha rilasciato un’intervista a Canale 9 in merito al momento del Napoli. Il primo cittadino partenopeo ha evidenziato alcune cose che non funzione. Il Mattino ha riportato alcune parole e ha evidenziato...

Alessandro Silvano Davidde

Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli, ha rilasciato un'intervista a Canale 9 in merito al momento del Napoli. Il primo cittadino partenopeo ha evidenziato alcune cose che non funzione. Il Mattino ha riportato alcune parole e ha evidenziato come sia in disaccordo sul momento partenopeo: ha ribadito che serve rispetto per i tifosi e la città che rappresentano.

De Magistris: "Non mi piace questo Napoli" 

Non mi piace come stanno andando le cose nel Napoli, mi sembra una squadra che non ha voglia, che non combatte, che non ha gioco. Se vai in campo e già hai deciso di non lottare, o di lottare solo in alcune partite, questo ha poco a che fare con il professionismo.

RispettoServe più rispetto per la città di Napoli e i tifosi. Si possono recuperare lo spirito e la coesione ma lo devono volere il presidente, l’allenatore e i giocatori.