Il Napoli continua a portare avanti la trattativa per arrivare a Victor Osimhen. Il calciatore ha anche visitato la città ed incontrato prima Gattuso poi il patron De Laurentiis. Due confronti che lo avrebbero convinto del progetto dei partenopei e del suo ruolo in rosa. L'attaccante ha, però, ancora alcuni dubbi da sciogliere e tra questi il problema del razzismo. Una problematica che lo ha spinto anche a confrontarsi con Koulibaly. Oggi, però, ad Osimhen ha deciso di rispondere Luigi De Magistris, sindaco del capoluogo campano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Magistris: “Napoli non è razzista. Città di straordinaria accoglienza”
Il Napoli continua a portare avanti la trattativa per arrivare a Victor Osimhen. Il calciatore ha anche visitato la città ed incontrato prima Gattuso poi il patron De Laurentiis. Due confronti che lo avrebbero convinto del progetto dei partenopei...
De Magistris risponde ad Osimhen
De Magistriis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha mandato un messaggio al calciatore del Lille:
"Dobbiamo ribaltare questo concetto malefico di contagio. Napoli contagia ma solo in modo positivo. Anzi, dovete venire a Napoli. Qui stiamo bene sul piano sanitario e non solo perchè parliamo di una città che offre un programma culturale straordinario. Qui si mangia bene, l'accoglienza del popolo è straordinaria. Innegabile che ci sono dei problemi ma vedo anche tante luci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA