Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Magistris preoccupato: “Oggi troppi contagi a Napoli” – Il dato

De Magistris preoccupato: “Oggi troppi contagi a Napoli” – Il dato

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione: RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI De Magistris: “Oggi troppi contagi a Napoli” “Speriamo che la...

Giovanni Ibello

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione:

De Magistris: "Oggi troppi contagi a Napoli"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Speriamo che la decisione di riaprire gli stadi ai tifosi si riesca a mantenere. Non è la prima volta che dall'annuncio non si è passato ai fatti. Per quanto mi riguarda - prosegue il sindaco - tutto ciò che si svolge all'aperto si può fare, ovviamente con i limiti necessari. Sport e cultura hanno sofferto tanto.

I dati di oggi a Napoli non sono positivi: ci sono quasi 500 positivi e quindi c'è una crescita rispetto ai giorni passati in cui ci si attestava sui 300 casi. Solo il vaccino può risolvere i nostri problemi. Perché il Napoli non riesce a vincere? Bisogna dare stabilità alla forza del centrosud, è un discorso complesso. Mi auguro che quanto prima si possa tornare a un equilibrio tutto italiano. Mi auguro che il Napoli torni a essere più competitivo nel lung periodo". La chiosa sul ritorno di Sarri. Per il sindaco è difficile: "Non sarà semplice ricomporre la frattura".