Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Magistris risponde a De Laurentiis: “Non verrà mai incontro a tifosi e città”

covid napoli de magistris

L'ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha replicato a Radio Marte alle dure parole di De Laurentiis che hanno toccato il suo mandato

Tony Sarnataro

L'ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha replicato questa sera a Radio Marte alle dure parole di De Laurentiis che quest'oggi hanno toccato anche il suo mandato. A seguire le sue principali dichiarazioni.

Le parole di De Magistris

De Magistris

"De Laurentiis va dicendo che voleva investire 70 milioni d'euro per lo stadio, ma almeno per il periodo 2011-2021, le cose stanno molto diversamente come da lui descritte. Nel 2011 ci fu un tentativo di fare uno stadio tipo quelli che ci sono a Torino o a Monaco di Baviera ma con altri imprenditori, non De Laurentiis. E lui si oppose. La verità è che ha detto solo fumo. La ristrutturazione dello stadio è arrivata solo perché ci sono state le Universiadi. Il Napoli ha tanti tifosi e io ho sempre spinto per avere prezzi più ragionevoli per lo stadio, lui lo chiama populismo. Ma è il giusto modo per permettere a tutti di andare a vedere una partita di calcio. Non credo che De Laurentiis abbia voglia di spendere soldi per fare un nuovo stadio. Il Maradona senza pista d'atletica non si può avere. In futuro sicuramente Napoli avrà un nuovo stadio, ma a De Laurentiis e alla sua volontà di venire incontro ai tifosi, fare lo stadio e qualcosa di importante per la città non ci credo. Per come lo conosco io non avverrà mai. Non c'è un progetto vero, si parlava di carte, ma quando siamo andati a vedere queste carte non c'erano".