De Magistris: “Il Napoli può passare il turno. Vedo Gattuso motivato”

De Magistris: “Il Napoli può passare il turno. Vedo Gattuso motivato”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
De Magistris

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco della città di Napoli, Luigi De Magistris ha parlato della sfida al Barcellona. Il Napoli sarà, infatti, impegnato nella sfida di Champions League tra le mura del Camp Nou. Una sfida non semplice per cui la squadra di Gattuso dovrà prestare la massima attenzione.

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI DELLA PARTENZA DEL NAPOLI PER BARCELLONA

De Magistris parla di Barcellona-Napoli

De Magistris Barcellona Napoli
De Magistris (Photo by Getty Images)

“Ci credo perchè ci sono tutte le condizioni per fare una grande partita e raggiungere un grande risultato. Il Barcellona resta una grande squadra ma il Napoli può passare il turto. Raggiungere i quarti della competizione, darebbe anche un grande prestigio dopo la vittoria della Coppa Italia. Non c’è la carica di altri tempi perché giocare senza tifosi sembra più un allenamento ma quel che conta resta il risultato.

Gattuso lo vedo molto motivato e la squadra è stata abbastanza reattiva alla ripresa. Sono convinto che giocherà fino all’ultimo minuto per passare il turno. A me piacciono i meridionali. Gattuso ha dato uno spirito di combattimento senza mollare. Questa è Napoli. Si può perdere, ma lottando e combattendo”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy