Nella serata di ieri, il Napoli di Gennaro Gattuso ha superato lo scoglio Rijeka nella terza sfida della fase ai gironi di Europa League. Una vittoria non semplice ma arrivata in sofferenza soprattutto nella prima frazione della gara. I partenopei hanno dovuto, infatti, ribaltare il risultato grazia prima al gol di Demme e poi con lo zampino di Politano sull'autogol dei croati. La sfida è stata analizzata anche dal giornalista Valter De Maggio intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Maggio: “Napoli brutto ma vincente. Gattuso si è fatto sentire”
Nella serata di ieri, il Napoli di Gennaro Gattuso ha superato lo scoglio Rijeka nella terza sfida della fase ai gironi di Europa League. Una vittoria non semplice ma arrivata in sofferenza soprattutto nella prima frazione della gara. I partenopei...
Rijeka-Napoli, l'analisi di De Maggio
"Quello di ieri è stato un Napoli brutto ma vincente. Registrati i primi trenta minuti da incubo con il Rijeka che ha dominato in lungo e in largo. Si è visto un Gennaro Gattuso furioso all'intervallo e si è fatto sentire anche con il resto della squadra. Ha scosso i suoi uomini che poi ha reagito in campo. L'allenatore chiede ai suoi maggiore applicazione fin dal primo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA