ultimissime calcio napoli

De Maggio: “Il Napoli va tutelato, non andate dietro a tutti i Whatsapp”

De Maggio: “Il Napoli va tutelato, non andate dietro a tutti i Whatsapp”

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante la trasmissione Radio Goal della situazione e del clima in casa azzurra. Di seguito le sue parole. De Maggio: “Il Napoli va tutelato, non andate dietro a tutti i...

Mattia Di Gennaro

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante la trasmissione Radio Goal della situazione e del clima in casa azzurra. Di seguito le sue parole.

De Maggio: "Il Napoli va tutelato, non andate dietro a tutti i Whatsapp"

"E’ il 7 novembre del 2019, siamo all’inizio della stagione ed è il momento del buon senso da parte di tutti. Il Napoli è un bene prezioso e va tutelato, bisogna tornare a vivere momenti di normalità. Ci saranno possibili azioni legali verso i calciatori per aver disertato il ritiro a Castel Volturno. Le guerre non hanno mai portato a nulla, portano al sangue, ai feriti ed ai morti. De Laurentiis dovrà dimostrare ancora di essere un grande marinaio.

Non mi è piaciuta la decisione della società di vietare alla stampa la presenza all’allenamento open di oggi al San Paolo. Era più corretto aprirlo ai media, ci saranno diecimila abbonati che faranno la diretta Facebook. Bisogna usare il buon senso e va fatto da tutti gli ambiti. Adesso non possiamo buttare via tutto, ci sono state delle cose che bisogna regolare. Bisogna tornare ad essere normali come merita il Napoli. Non si è da Champions League solo se la giochi, ora il Napoli dovrà tornare ad essere quella meravigliosa realtà europea. Ragazzi, non andate dietro a tutti questi messaggi audio whtasapp, me ne sono arrivati quaranta. Non generiamo confusione, vi prego".