Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Maggio fa discutere: “Ayroldi? No, l’arbitro è l’alibi dei perdenti”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Giovanni Ayroldi referee looks on during the Serie A match between Genoa CFC and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Così De Maggio a KKN

Giovanni Ibello

Valter De Maggio, noto giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così De Maggio a Kiss Kiss Napoli

 De Maggio

"Leggo di tante polemiche sull'arbitro Ayroldi. Noi ancora non abbiamo toccato l'argomento ma lo faremo. L'arbitro comunque - prosegue De Maggio - resta sempre l'alibi dei perdenti.  In ogni caso fa discutere il mancato rosso a Duncan. Per me Lozano e Fabian sbagliano, non si possono commettere leggerezze simili e lasciare la squadra in inferiorità numerica. Soprattutto se entri in campo e sei con l'uomo in più".

Su Mertens

"Dries ormai non fa più notizia, i suoi gol sono uno meglio dell'altro. Che prodezza balistica, i giri del suo tiro sono perfetti. Ecco però, proprio come te (parla con il giornalista Carmine Martino, ndr) sul calcio di punizione mi sarei aspettato qualcosa in più".

La chiosa su Meret

"Non ha responsabilità sui gol"