Il San Paolo è uno stadio che ha ripreso vita grazie alle ristrutturazioni dell'autunno 2018 in vista delle Universiadi tenutesi in Campania. Sarà un peccato vederlo vuoto durante le prime uscite del Napoli nella prossima stagione, ma questa situazione potrebbe anche durare poco. Infatti, il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, tramite il proprio account Facebook, oltre a sottolineare lo straordinario lavoro fatto, ha aperto anche alla presenza dei tifosi sugli spalti nel corso del prossimo anno calcistico.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Luca. “Il San Paolo è un altro stadio! Tifosi sugli spalti non appena sarà sicuro”
Il San Paolo è uno stadio che ha ripreso vita grazie alle ristrutturazioni dell’autunno 2018 in vista delle Universiadi tenutesi in Campania. Sarà un peccato vederlo vuoto durante le prime uscite del Napoli nella prossima stagione, ma...
De Luca orgoglioso del 'nuovo' San Paolo
Vincenzo De Luca, tramite il proprio account Facebook, ha fatto il punto della situazione su quel che riguarda lo stadio San Paolo: "Nell'autunno 2018 abbiamo investito 25 milioni per la sua ristrutturazione. Un lavoro che è avvenuto nei 10 mesi previsti. Quella sera del 3 luglio, quando ci fu l'inaugurazione delle Universiadi abbiamo offerto al mondo una grande immagine di Napoli e della Campania. Oggi il San Paolo è un altro stadio, con spalti rinnovati che, quando ci sarà più sicurezza rispetto al Covid, potranno accogliere nuovamente i supporters azzurri. Il futuro già è iniziato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA