Mentre è stato reso ufficiale oggi il calendario di Serie A per la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis ha voluto rispondere aspramente ad un'indiscrezione trapelata ieri, nella quale si parlava del fatto che il patron del Napoli avrebbe abbandonato i suoi piani per il rinnovamento della Serie A, legato alla questione dei diritti tv. Il presidente ha voluto ribadire con forza su Twitter che le sue posizioni non sono per nulla cambiate, lasciando spazio anche ad una critica contro un'informazione poco seria, che avrebbe divulgato notizie non veritiere. Il piano di De Laurentiis resta lo stesso, ma ci sono state delle proposte che saranno valutate nei prossimi giorni in modo importante, probabilmente sedendosi a tavolino per trovare dei reali punti di incontro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Non ho abbandonato i miei piani. L’informazione non può basarsi su indiscrezioni”
Mentre è stato reso ufficiale oggi il calendario di Serie A per la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis ha voluto rispondere aspramente ad un’indiscrezione trapelata ieri, nella quale si parlava del fatto che il patron del Napoli...
Il tweet di De Laurentiis
"Vorrei dire a Prima Comunicazione che l’informazione seria non può basarsi sulle indiscrezioni. Io non ho abbandonato assolutamente il mio piano. Abbiamo ricevuto lunedì le offerte dei fondi alle quali se ne sono aggiunte delle altre. Bisogna studiarle, approfondirne i contenuti, probabilmente sedersi con le controparti per spiegare le necessità di una Lega Calcio che guardi al futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA