Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Maggio: “De Laurentiis saprà sostituire Spalletti. Mancini? Mi piacerebbe molto”

Maggio Napoli
L'ex azzurro ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli commentando la vittoria dello scudetto del Napoli che ora dovrà sostituire il tecnico campione in carica
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Christian Maggio. L'ex azzurro ha parlato del futuro della panchina del Napoli con De Laurentiis chiamato a scegliere il successore di Spalletti. Inoltre ha commentato la possibilità che arrivi Roberto Mancini. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In questi momenti bisogna dar merito a chi ha compiuto quest’impresa, quindi ai ragazzi alla società. Io ho guardato da fuori e sono orgoglioso di aver indossato questa maglia, ma è giusto che questi ragazzi si godano la festa. L’uomo copertina per me è sempre il presidente, perché lui ci ha sempre creduto investendo bene anche quest’estate quando nessuno puntava sul Napoli. Mi piacerebbe che arrivasse un allenatore italiano, però capisco che il presidente voglia prendere un tecnico con maggiore esperienza europea, vedremo cosa succederà, sicuramente sarà un mercato particolare. Mancini? Sicuramente sarebbe bello vederlo sulla panchina azzurro, è italiano con esperienza europee e potrebbe fare bene a Napoli".