Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il cons. Simeone su De Laurentiis: “Infanga Napoli e si crea problemi per Euro2032”

De Laurentiis
Il Consigliere Comunale è tornato a parlare del presidente De Laurentiis in seguito alle polemiche nate prima del fischio d'inizio di Real-Napoli: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi, Nino Simeone è tornato a parlare di Aurelio De Laurentiis. Il Consigliere Comunale e Presidente Commissione Infrastrutture, nel corso di 'Tap In' sulla pagina Instagram "PassioNapoli", ha attaccato il patron dei partenopei per le dichiarazioni polemiche rilasciate prima della gara con il Real.

Simeone: "Non credo che De Laurentiis sia interessato al Maradona"

—  

Di seguito le parole rilasciate dal Consigliere Comunale: "Le chiacchiere che abbiamo fatto sulle polemiche di De Laurentiis mettiamole da parte, perché noi stiamo lavorando solo per questo. Queste polemiche del presidente non fanno bene alla città di Napoli per la candidatura in vista dei prossimi Europei del 2032, non fanno altro che alzare quintali di mer*a e buttarli addosso alla qualità dello stadio, della struttura e via dicendo. Queste polemiche fanno il gioco degli altri. Io non credo che De Laurentiis sia interessato ad avere lo stadio Diego Armando Maradona tra gli stadi per gli Europei 2032. Lui fa un altro mestiere, questa è una cosa che interessa a noi amministratori e ai cittadini. Per Napoli questa è una partita importante e lo sa bene anche il sindaco Manfredi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.