Emergenza coronavirus – Domani in Lega si deciderà sulla sospensione del campionato: la posizione di De Laurentiis

di Sabrina Uccello

Ieri e anche questa sera la Serie A è scesa in campo per riannodare le fila di un campionato che rischia la sospensione. Domani si terrà l’Assemblea di Lega per decidere il da farsi. L’AIC e il ministro Spadafora spingono affinché si fermi anche il calcio, di fronte a un’epidemia incontrollabile quale sta diventando il coronavirus. Tuttavia, il governo aveva già stabilito di giocare le gare a porte chiuse, preparando un regolamento comportamentale apposito. Pare non basti e da qui la decisione di riunirsi per stabilire il futuro.

De Laurentiis Napoli Serie A

De Laurentiis all’assemblea di Lega Serie A

Stando a quanto riferisce La Repubblica, il Napoli di Gattuso questo pomeriggio riprenderà gli allenamenti per prepararsi alla sfida al momento in programma venerdì pomeriggio contro l’Hellas Verona. Tuttavia la situazione potrebbe cambiare nel giro di poche ore e domani anche Aurelio De Laurentiis sarà chiamato a dire la sua:
 La possibilità che il campionato possa essere interrotto fino a data da destinarsi a causa dall’emergenza coronavirus è fisiologicamente concreta e la decisione definitiva verrà presa nell’Assemblea di Lega convocata per domani. Aurelio De Laurentiis non ha ancora scelto da che parte schierarsi e rifletterà dunque sulle varie posizioni, senza avere dei preconcetti.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy