Sul futuro di Kvara
—"L'offerta irrinunciabile deve arrivare a me e non a lui. Ha ancora tanti anni di contratto con noi e vorrei rinnovargli il contratto. Lui è stato un signore, mi ha detto che ne parleremo a fine anno e io non mi sono mosso. Se dovesse irrigidirsi peggio per lui ma anche per noi. Sapevamo che era forte ma è esploso grazie al Napoli, è giusto valorizzarlo come merita".
Sugli errori
—"Non guardo mai al passato e penso solo a raggiungere l'obiettivo prefissato, godo quando riesco a farlo. Il passato è passato, forse avrei dovuto impuntarmi con Spalletti e non concedergli di andare via. Nella vita però quando si lavora bisogna essere tutti d'accordo, altrimenti si crea un clima teso e non si va da nessuna parte. Credo che questo Napoli può tornare a divertire come l'anno scorso sia in allenamento che in partita. Bisogna perfezionare qualcosa. Il tempo però non è tanto e dobbiamo fare in fretta".
Su Sarri
—"Chi dà le dimissioni è un perdente. Poi non so le dinamiche, non so se ci sono stati problemi in città. Di sicuro Lotito è diverso da me, vuole stare ovunque dalla politica all'industria, un uomo che ha anche tante qualità. Secondo me si dovevano trovare soluzioni all'interno del rapporto. Ma una squadra a pochi mesi dal campionato non si lascia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA