Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Sarà ricostruzione totale. Garcia via? Potrei anche aver sbagliato”

De Laurentiis: “Sarà ricostruzione totale. Garcia via? Potrei anche aver sbagliato” - immagine 1
Il presidente azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza per presentare i ritiri del Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza per presentare i ritiri del Napoli: "Stiamo ripartendo con una ricostruzione totale. Esse non possono considerare la temporalità, bisogna investire bene e ci vuole tempo. Non bisogna avere fretta. La scorsa estate non ho fatto proclami, si mettono fattori imponderabili come la sfortuna che viene meno nei momenti importanti. Io lo sapevo che quest'anno non potevamo lottare per lo scudetto, era nell'aria. Dopo una grande annata ci sta anche una più misera che serve per fare il punto.

Forse ho sbagliato a mandare via Garcia? Chi lo sa, forse sì o forse no. Però mi prendo tutte le responsabilità di quest'annata. Adesso dovremmo scrivere un nuovo capitolo e lo scriveremo con la stessa attenzione che ha permesso a questa società di essere l'unica sempre in Europa per quattordici anni di fila. Se poi per un anno non dovessimo andarci non sarà mica una tragedia. Ci concentreremo solo sul campionato, respireremo e andremo avanti. Se si lavora con passione si fa sempre la cosa giusta". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.