ultimissime calcio napoli

De Laurentiis con la moglie a Capri: “Guarderò il Napoli da qui. Porta bene”

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 05: Jacqueline Baudit and Aurelio De Laurentiis walk the red carpet ahead of the "ZeroZeroZero" screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 05, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha rilasciato una breve intervista a margine dell’evento per la commemorazione di Dino De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha fatto sapere che guarderà la propria squadra in televisione a Capri...

Alessandro Silvano Davidde

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha rilasciato una breve intervista a margine dell'evento per la commemorazione di Dino De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha fatto sapere che guarderà la propria squadra in televisione a Capri in compagnia della moglie, Jacqueline. L'edizione odierna de Il Mattino ha riportato le sue parole.

De Laurentiis: "Non sarò al San Paolo, guardo il Napoli a Capri. Porta bene..."

"Qualche impegno preso in precedenza non me lo permette". Poi sussurra: "Me ne vado a Capri, ho scoperto che ultimamente mi porta più fortuna starmene sull’isola davanti al televisore, quindi ripeto questo rito visto che il tempo è buono e che vale la pena spendere un’altra giornata ai Faraglioni". Poi chiude: "Non saprei più cosa dirvi sulla squadra, speriamo di vincere contro il Verona e poi ne riparliamo".