Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Maggio: “Su Samardzic sarei cauto, De Laurentiis e il padre hanno litigato”

De Maggio: “Su Samardzic sarei cauto, De Laurentiis e il padre hanno litigato” - immagine 1
Il giornalista ha parlato dell'affare che dovrebbe portare il centrocampista serbo dell'Udinese alla corte di Mazzarri in questa sessione di mercato
Sara Ghezzi

Il mercato del Napoli è in fermento per poter aiutare Mazzarri a svoltare una situazione difficile. Dopo Mazzocchi, il colpo più vicino alla chiusura è quello di Lazar Samardzic. Ma Valter De Maggio nel corso della trasmissione Pressing in onda su Canale 5 ha frenato sull'operazione. A seguire le sue parole:

"Siate prudenti su Samardzic perché ci sono alcuni problemi. Perché il padre, che arriva martedì in Italia, è in rotta di collisione con De Laurentiis per le commissioni, quindi continuo ad essere poco ottimista, proprio perché sulle commissioni ci sono state alcuni litigi, quindi aspettiamo martedì per capire la situazione. Intanto i due presidenti concordano su tutto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.