00:38 min

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis, premio Europa League alla squadra: ecco la verità – Radio Marte

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Con un comunicato Radio Marte ha svelato la verità sul possibile premio promesso dal presidente alla squadra per il raggiungimento dell'Europa League: la decisione

In seguito alla sconfitta roboante con l'Atalanta, il Napoli dovrà affrontare il Monza nel prossimo turno di Serie A. Azzurri a caccia del successo per sperare ancora nella qualificazione ad una competizione europea, dopo la frantumazione del sogno Champions. In vista della trasferta in Brianza, Aurelio De Laurentiis ha effettuato un discorso alla squadra per far leva sull'orgoglio dei partenopei.

De Laurentiis, negato premio Europa League alla squadra: la decisione

—  

Di seguito il comunicato diffuso: "Nessun premio Europa League alla squadra in caso di raggiungimento dell'obiettivo. Aurelio De Laurentiis ha fatto leva sull'orgoglio del gruppo nella sua visita di ieri al Konami Training Center di Castel Volturno: il presidente ha chiesto a tutti i giocatori di dare il massimo nelle ultime otto partite. Adl si è rivolto anche chi andrà via in estate: chiudere bene il campionato può rappresentare una vetrina importante in attesa di offerte sul mercato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.