Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis, spunta la proposta di collaborazione a Papa Leone XIV: il retroscena

De Laurentiis, spunta la proposta di collaborazione a Papa Leone XIV: il retroscena - immagine 1
Il patron ha dialogato col Santo Padre proponendo un progetto che coinvolge il club e la Santa Sede
Giovanni Montuori

Il Napoli ha incontrato Papa Leone XIV in udienza: il presidente De Laurentiis ha proposto un progetto al Santo Padre. Di seguito il comunicato del club.

De Laurentiis, proposto un progetto a Papa Leone

—  

"La famiglia De Laurentiis, insieme ai dirigenti e ai calciatori del Calcio Napoli appena laureatosi campione d’Italia, sono stati ricevuti questa mattina in Udienza da Sua Santità Papa Leone XIV nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico della Santa Sede. Durante l’incontro, De Laurentiis ha espresso al Santo Padre il desiderio di lavorare insieme alla Santa Sede attraverso il Dicastero per la Cultura e l’Educazione ad un progetto che sostenga la scolarizzazione dei bambini nei Paesi più poveri, esprimendo al Sommo Pontefice la sua preoccupazione per il dramma di centinaia di milioni di bambini che non riescono ad accedere all’educazione scolastica. L’obiettivo di De Laurentiis è quello di creare una linea permanente di contatto con la Santa sede per progetti che prevedano anche il finanziamento di progetti di scolarizzazione".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News