Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis ricorda Wolf Chitis: “Un gran signore, difficilmente verrà dimenticato”

de laurentiis napoli atalanta
Tramite un post sul proprio profilo Twitter, il patron azzurro ha ricordato la memoria del noto imprenditore, venuto a mancare quest'oggi: le sue parole
Raffaele Troiano

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter, dove ha ricordato Wolf Chitis, imprenditore venuto a mancare quest'oggi. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Oggi è venuta a mancare una persona che difficilmente si potrà dimenticare. Wolf Chitis, per tutti Volia. Un gran signore, discreto e protagonista allo stesso tempo di una vita vissuta come ambasciatore del saper vivere. A casa sua, lui e Rossana ricevevano tutti con quella raffinata ospitalità che non si può scordare. Siamo vicini alla moglie Rossana e ai suoi figli ai quali esprimiamo il nostro più profondo cordoglio. Aurelio e Jacqueline De Laurentiis oltre a tutto il calcio Napoli".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.