Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fedele: “Spero che De Laurentiis non parli per 12 mesi. Cederà il Napoli tra 3 mesi”

Fedele: “Spero che De Laurentiis non parli per 12 mesi. Cederà il Napoli tra 3 mesi” - immagine 1

Le parole di Enrico Fedele a Radio Marte

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele. Il dirigente ha parlato duramente di De Laurentiis inoltre ha commentato l'acquisto del giovane Kvaratskhelia.

"Spero che De Laurentiis non parli per 12 mesi. Cederà il Napoli", il parere di Fedele

de laurentiis

Di seguito le sue parole a Radio Marte:

"Mi auguro che De Laurentiis non parli per 12 mesi, sarebbe il miglior regalo per i napoletani perché siamo stufi di essere presi in giro. E' abituato a fare il Marchese del Grillo, interviene in tutto e lo fa nelle sue aziende e in tutte le sue cose. È il suo più grande difetto. Prima il campo e gli spalti erano la forza delle società, adesso sono gli abbonamenti, le tv, ma si sbaglia a pensare che i tifosi non sappiano le cose: sanno invece tutto".

Sui giocatori che servono al Napoli

"Ci servono giocatori che hanno vinto. Nessuno impone a De Laurentiis di fare degli sforzi per vincere lo scudetto, ma è obbligato a rispettare la gente, è obbligato! Non deve fare programmi elettorali e se dice che con questi giocatori si vince lo scudetto, ci offende".

Sulla concorrenza delle altre squadre

"Un prodotto si vede nel momento di massima efficienza e il Napoli adesso è nel momento di massima efficienza. Milan e Inter si rinforzeranno, la Juve prenderà Pogba e Di Maria, Roma e Lazio si rinforzeranno e il Napoli non può farsi trovare impreparato".

Sul valore del Napoli

"Il Napoli vale massimo 500/600 milioni, non so sommati alla Filmauro e al Bari come si fa ad arrivare a 2 miliardi".

Su Kvaratskhelia

"Kvaratskhelia dal punto di vista tecnico e fisico ha ottime qualità, ma il problema è che i giocatori che vengono dall’estero devono abituarsi al calcio italiano che è completamente diverso".

Sui giocatori da cedere

"Bisogna vendere Lozano, non Politano. De Laurentiis è una persona talmente intelligente che alcune volte sfugge alla razionalità".

Sulla cessione del Napoli

"Rimango convinto che De Laurentiis, tra due o tre mesi, cederà il Napoli perché il prodotto si vende quando è in massima efficienza".