Seconda tappa: il centro sportivo
—L'altro appuntamento in agenda per De Laurentiis, come continua Spormediaset, è quello legato al nuovo centro sportivo. Il patron ha chiaro il suo progetto, ma bisogna scegliere al meglio la località che deve rispondere a due requisiti fondamentali: la viabilità, cioè il luogo dove sorgerà la nuova casa del club dovrà avere via di accesso e comunicazione efficienti e facilmente percorribile; poi il secondo requisito è quello che dovrà essere un luogo di facile accesso per in tifosi oltre ad avere diverse infrastrutture che possa permettere di essere vissuta tutti i giorni da famiglie, bambini e adulti e al momento la miglior opzione è quella di Qualiano.
Terza tappa: l'incontro con Conte
—Il terzo incontro previsto per il finale di stagione è il faccia a faccia con Contecon la presenza di Manna. Un tavolo che per fare il punto sul futuro del Napoli o per dirsi addio. Lo dirà solo il tempo, intanto il tecnico ha chiare le sue richieste, dai 6 agli 8 acquisti per una rosa di livello in vista del triplo impegno della prossima stagione. In caso di saluti, il patron azzurro ha un nome in cima alla lista, quello di Allegri.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)