Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Luigi De Laurentiis: “Aspettiamo verdetto FIGC su multiproprietà Napoli-Bari”

Luigi De Laurentiis: “Aspettiamo verdetto FIGC su multiproprietà Napoli-Bari”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari e figlio del patron del Napoli, si è soffermato sulla questione multiproprietà nel mondo del calcio

Domenico D'Ausilio

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari e figlio del patron del Napoli, Aurelio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tele Bari, soffermandosi sulla questione della multiproprietà nel mondo del calcio.

Luigi De Laurentiis sulla multiproprietà Napoli-Bari

Luigi De Laurentiis

 

"Contagi Covid? È una situazione un po’ complessa quella che ci sta capitando ma devo ringraziare lo staff per come sta gestendo la cosa. Purtroppo anche con due dosi di vaccino ci si può contagiare e contagiare il prossimo. Con il direttore e il mister stiamo lavorando per gestire al meglio la cosa e per contenere al massimo questa situazione. Lavoriamo con le ASL locali per trasportare i nostri tesserati positivi al di fuori dell’area del ritiro per continuare in modo tranquillo. Per me è stata una notizia terribile quando l’ho saputo, ma da presidente devo trasmettere buone sensazioni a tutti. Multiproprietà? Quando abbiamo deciso di prendere il Bari eravamo già consci del problema ma noi ci siamo accollati ugualmente un investimento importante come questo. Difficile adesso fare previsioni su quello che sarà il futuro, aspettiamo i verdetti della FIGC per dare delle risposte. Io spero di non dover mai abbandonare questa città e questa squadra. Ci ho messo tanto impegno oltre che investimenti".

tutte le notizie di