Da ieri sera, Aurelio De Laurentiis e signora sono a Roma, nella loro residenza a pochi metri dal Quirinale. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi verranno valutate le condizioni generali e si stabilirà il da farsi. Ieri sera, il presidente era sfebbrato, ma avvertiva ancora dolori muscolari e una forte astenia. Il quadro clinico, al momento, non dovrebbe essere preoccupante, ma il fatto che abbia sofferto di una polmonite importante, lo scorso inverno, tiene in apprensione i suoi medici di fiducia e le persone a lui più vicine.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis, messaggio di sostegno da parte di Gattuso e della squadra
A De Laurentiis e alla moglie è arrivato il messaggio di sostegno e di pronta guarigione da parte di Gattuso e di tutti i giocatori
De Laurentiis, messaggio di sostegno da parte di Gattuso e della squadra
Ieri nel tardo pomeriggio, De Laurentiis e signora hanno raggiunto il porticciolo di Mergellina su un’imbarcazione privata e lì ad aspettarli c’era il loro terzogenito, Edoardo, nonché vice presidente del club, che ha organizzato il trasferimento dei genitori nella capitale su un’ambulanza attrezzata. Prima di mettersi in viaggio, il presidente è stato salutato con affetto dalle tante persone presenti in quel momento agli imbarchi di Mergellina. De Laurentiis ha risposto alzando il pollice e rispondendo con la mano ai saluti. Nella prima serata, l’ambulanza è giunta a Roma, presso l’abitazione del produttore cinematografico. Se non dovessero sopraggiungere situazioni più severe, da oggi il presidente inizierà la fase di isolamento. Ovviamente, a lui e alla signora Jacqueline è arrivato il messaggio di sostegno e di pronta guarigione da parte di Gattuso e di tutti i giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA