Aurelio De Laurentiis e la SSC Napoli hanno convinto la UEFA e quest'ultima ha concesso un'iniziativa speciale per commemorare e salutare in grande stile Diego Armando Maradona. Il saluto ci sarà questa sera prima di Napoli-Rijeka ma anche domenica prima di Napoli-Roma. Di seguito le dichiarazioni del presidente ai microfoni di Sky Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Abbiamo convinto la UEFA. Stasera e domenica ricorderemo Diego in modo speciale”
Aurelio De Laurentiis e la SSC Napoli hanno convinto la UEFA e quest’ultima ha concesso un’iniziativa speciale per commemorare e salutare in grande stile Diego Armando Maradona. Il saluto ci sarà questa sera prima di Napoli-Rijeka ma...
De Laurentiis: "Stasera e domenica ricorderemo Maradona"
Il Napoli questa sera in Napoli-Rijeka e domenica in Napoli-Roma ricorderà e saluterà Diego Armando Maradona in modo speciale. A comunicarlo è stato Aurelio De Laurentiis: "Abbiamo convinto la UEFA, ci lasceranno gli spazi pubblicitari oltre ai maxi-schermo. Sarà proprio come se ci guardasse lui".
Questa iniziativa sarà accompagnata da un minuto di silenzio religioso, raggelante, in uno stadio purtroppo vuoto. Inoltre i giocatori partenopei porteranno la fascetta nera in segno di lutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA