ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Se Koulibaly vuole restare mi troverà disponibile, Immobile mi piace molto”

Domenico D'Ausilio

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.

De Laurentiis su Osimhen

"Acquisto oneroso, ma è un attaccante forte che il nostro direttore sportivo Giuntoli ha caldeggiato. Un bomber da trenta gol. L’ho conosciuto e mi ha fatto un’ottima impressione, spero si ambienti velocemente nel nostro campionato".

Su Milik

"Il nostro centravanti è sul mercato, andrà via al migliore offerente. La Juve? Se è interessata, dovrà pagare. Senza sconti. Lui non ha voluto allungare, ora se dovesse restare potrebbe non rientrare nelle scelte di Gattuso".

Su Immobile

"Mi piace, e anche tanto. Ma per prendere lui dovrei fare parecchie operazioni in uscita. É napoletano ed è un bravo ragazzo, attaccante di fama mondiale. Sarei felice per lui se battesse il record di Higuain".

Su Sarri 

"Sarri ha fatto le sue scelte, da noi doveva rischiare e non se l’è sentita".

De Laurentiis su Koulibaly

"Kalidou è un’ottima persona e mi dispiacerebbe perderlo. Poi c’è un tempo per tutto, anche per separarsi. Ma 90 milioni sul tavolo non ci sono e comunque bisogna essere in due per lasciarsi. Mi troverà disponibile: io sono qua. Basta che mi chiama e ci vediamo e se son rose fioriranno".

Su Barcellona-Napoli

"Intanto, trovo un azzardo giocare lì, ma l’UEFA fa finta di non vedere, né sentire. Spero che i ragazzi arrivino a quella partita rilassati, sereni. E ci divertiremo".