De Laurentiis: “Parlavo di Ibrahimovic con Ancelotti, ora ho altre priorità. Mertens? Non in Italia”

De Laurentiis: “Parlavo di Ibrahimovic con Ancelotti, ora ho altre priorità. Mertens? Non in Italia”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al Principe di Savoia, dove questa sera è andata in scena la festa per i 120 anni di storia del Milan. Ecco quanto affermato dal patron del club partenopeo:

Ibrahimovic? Abbiamo pensato a Zlatan con Ancelotti, ora prima di pensare a lui ho altre priorità: rimettere in sesto una squadra che deve giocare in un modo diverso – riporta tuttomercatoweb – Mertens ha un contratto tale che può andare da tutte le parti meno che in Italia. Perché Gattuso? Perché nel Milan praticava bene il 4-3-3 e il Napoli è riconosciuto in tutta Europa per giocare con questo modulo”.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 14: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on December 14, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli di De Laurentiis alla ricerca della svolta

A Gattuso è toccato un esordio da incubo: nei primi cinque minuti di gara erroraccio di Koulibaly, gol subìto e infortunio del senegalese. Gli azzurri escono sconfitti dal San Paolo per il raddoppio del Parma che arriva in pieno recupero. Intanto il quarto posto e la zona Champions si allontanano, il presidente ha deciso di esonerare Ancelotti proprio per cercare di dare una scossa ad una squadra in crisi di gioco e risultati.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giovanni.sor_1311362 - 1 mese fa

    Tutti noi tifosi speriamo che questo periodaccio sia finito con il Parma, ma io ho più di qualche dubbio. Occorrerebbe che ognuno si facesse un esame di coscienza per rimediare ai propri errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pingback: De Laurentiis: “Ibra? Io e Ancelotti ci pensammo, ma adesso…” – Laboratorio Scommesse

Recupera Password

accettazione privacy