Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al Principe di Savoia, dove questa sera è andata in scena la festa per i 120 anni di storia del Milan. Ecco quanto affermato dal patron del club partenopeo:
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis: “Parlavo di Ibrahimovic con Ancelotti, ora ho altre priorità. Mertens? Non in Italia”
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al Principe di Savoia, dove questa sera è andata in scena la festa per i 120 anni di storia del Milan. Ecco quanto affermato dal patron del club...
“Ibrahimovic? Abbiamo pensato a Zlatan con Ancelotti, ora prima di pensare a lui ho altre priorità: rimettere in sesto una squadra che deve giocare in un modo diverso - riporta tuttomercatoweb - Mertens ha un contratto tale che può andare da tutte le parti meno che in Italia. Perché Gattuso? Perché nel Milan praticava bene il 4-3-3 e il Napoli è riconosciuto in tutta Europa per giocare con questo modulo".
Il Napoli di De Laurentiis alla ricerca della svolta
A Gattuso è toccato un esordio da incubo: nei primi cinque minuti di gara erroraccio di Koulibaly, gol subìto e infortunio del senegalese. Gli azzurri escono sconfitti dal San Paolo per il raddoppio del Parma che arriva in pieno recupero. Intanto il quarto posto e la zona Champions si allontanano, il presidente ha deciso di esonerare Ancelotti proprio per cercare di dare una scossa ad una squadra in crisi di gioco e risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA