Clamorosa indiscrezione di cm.it: “Giuntoli ha le ore contate, si sta guardando intorno. Per ADL…”

di Giovanni Ibello
Asl napoli de laurentiis

I giornalisti di Calciomercato.it hanno provato a sondare le reali intenzioni del Napoli di Aurelio De Laurentiis e hanno raccolto in esclusiva le seguenti indiscrezioni riprese dalla nostra redazione:

Napoli, Giuntoli messo ai margini da De Laurntiis? L’indiscrezione di Calciomercato.it

Koopmeiners Napoli
(Foto CN1926)

“De Laurentiis ha, di fatto, messo ai margini Giuntoli: il ds guarda al futuro, come il presidente del Napoli che vuole un profilo internazionale.

Da giorni si parla di un rapporto logoro tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Cristiano Giuntoli. Mentre voci di varia natura si spingono ad esegesi ed interpretazioni anche bizzarre del rapporto tra i due, la verità sempre approdare ad una sola sostanza: l’attuale direttore sportivo ha i giorni contanti, per ADL non è al centro dei discorsi anche nei momenti di confronto. Stesso iter anche per Giuseppe Pompilio, braccio destro di Giuntoli.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

Questo il motivo per il quale, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Giuntoli sta sondando anche la possibilità di una nuova avventura, per dimostrare di poter avere, invece, la giusta centralità in un progetto importante. Il contratto che lo lega al Napoli è ancora lungo, fino al 2024 e molto remunerativo: ma, il dirigente non ne fa una questione di soldi, anzi”.

L’ARTICOLO DI CALCIOMERCATO.COM SUL FUTURO DI GIUNTOLI E SULLE INTENZIONI DEL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy