Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Patto tra De Laurentiis e Garcia, svelata la reazione del gruppo: il retroscena – KKN

De Laurentiis Garcia
Radio Kiss Kiss ha svelato il retroscena inerente al patto stipulato tra il presidente del Napoli e il tecnico francese: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla decisione del presidente De Laurentiis, Rudi Garcia è stato confermato sulla panchina del Napoli. Fiducia a tempo per l'allenatore francese, il quale sarà sottoposto a diversi test da superare, tra cui quello più rilevante di Verona. Secondo quanto svelato a Radio Kiss Kiss, sarebbe stato firmato un patto tra il patron dei partenopei e l'ex tecnico della Roma. Ieri Aurelio ha convocato tutti a Castel Volturno, portando a casa un patto di sangue con tutti che dovranno essere al fianco del francese. Poi Giuffredi e Garcia hanno parlato per chiarirsi, tra i due è arrivato anche un abbraccio che certifica come il tecnico ora percepisca la fiducia dell'ambiente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.