Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Gattuso resterà in panchina, De Laurentiis ha ricevuto sei rifiuti. Vi svelo chi sarà l’allenatore dell’anno prossimo”

(Getty Images)

Dario Santoro è intervenuto ai microfoni di 1 Radio Station, dichiarando alcune scelte di De Laurentiis, collegate alla figura di Gattuso. Il giornalista, infatti, ha citato alcuni dei nomi contattati dal patron del Napoli, rivelando alcune...

Edoardo Riccio

Dario Santoro è intervenuto ai microfoni di 1 Radio Station, dichiarando alcune scelte di De Laurentiis, collegate alla figura di Gattuso. Il giornalista, infatti, ha citato alcuni dei nomi contattati dal patron del Napoli, rivelando alcune notizie.

Santoro: "De Laurentiis? Ha contattato sei tecnici, ma hanno tutti rifiutato"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Santoro:

"Il Napoli ha contattato ben 6 allenatori, ma hanno rifiutato tutti. Il problema è stato uguale per tutti: De Laurentiis non conosce ancora il progetto tecnico futuro, che è correlato ai risultati che si raggiungeranno in questa stagione. Tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions".

Sugli allenatori contattati dal patron azzurro

"I nomi dei tecnici contattati sono nell'ordine Allegri, Spalletti, Juric, Benitez, Mazzarri e Semplici. Ad Allegri è stato proposto un semestrale, da gennaio a giugno. Spalletti è stato contattato addirittura due volte: a gennaio per un semestrale, poi, di nuovo, la settimana scorsa per traghettare la squadra fino a giugno. Juric, vero sogno di De Laurentiis, non è realizzabile al momento perché impegnato con l’Hellas Verona.

A Benitez era stato proposto di traghettare la squadra, per poi fare il direttore tecnico nella prossima stagione, ma lo spagnolo vuole allenare ancora. Mazzarri ha rifiutato un ritorno di soli 3 mesi. Semplici, infine, ha preferito il progetto di 18 mesi proposto dal Cagliari. Pertanto, Gattuso resterà in panchina fino a fine stagione. Dalla prossima, poi, si ripartirà da Vincenzo Italiano".

Su Sarri

"Il presunto contatto avvenuto ieri è solo una fake news".