Il presidente Aurelio De Laurentiis sta trascorrendo alcuni giorni a Capri insieme alla famiglia. Una situazione che fa presumere presto l'arrivo a Castelvolturno per inaugurare il prosieguo della stagione e sistemare alcune questioni sospese. Prima però il patron potrebbe passare da Roma. Tra i suoi progetti, infatti, è rientrata la missione dell'ingresso nel cosiddetto Palazzo, secondo quanto racconta La Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
La Repubblica – De Laurentiis entra al “Palazzo”: un posto per lui nel Consiglio di Lega, mezza Serie A lo appoggia
Il presidente Aurelio De Laurentiis sta trascorrendo alcuni giorni a Capri insieme alla famiglia. Una situazione che fa presumere presto l’arrivo a Castelvolturno per inaugurare il prosieguo della stagione e sistemare alcune questioni...
Le dimissioni del dirigente dell’Udinese, Stefano Campoccia, hanno infatti liberato all’improvviso un posto all’interno del Consiglio di Lega, che dovrà essere adesso riassegnato durante la prossima assemblea elettiva.
De Laurentiis in Lega: mezza Serie A dalla sua parte
Pare che mezza Serie A voglia che l'incarico sia affidato proprio al presidente del Napoli, il cui contributo esterno in questo momento storico di grande difficoltà non è venuto a mancare. Il voto avverrà il primo luglio e potrebbe segnare la svolta. Al momento De Laurentiis forma già parte dell'ECA, ma potrebbe entrare seriamente in campo in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA