Caos e destino che sembrerebbe essere ormai da decifrare per il Napoli. La squadra, dopo il match contro il Salisburgo, ha deciso, infatti, di non proseguire il ritiro venendo meno alle direttive della società e del patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Una situazione complessa da affrontare ed una matassa difficile da sbrogliare.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis si affida ad Ancelotti per superare il momento – La Repubblica
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è affidato la tecnico Ancelotti: le ultime da La Repubblica
Il momento
Il giornalista Antonio Corbo ha parlato di questa situazione nella sua analisi per il portale online del quotidiano La Repubblica. Ne proponiamo, in seguito, un breve estratto:
"Ha una tripla responsabilità. Contenere i danni senza arrendersi, rilanciare il Napoli, scegliere una soluzione decisamente autoritaria. Nei confronti della squadra è automatica una pesante multa in percentuale con i rispettivi guadagni, aprendo la vertenza. Si prevede una aspra battaglia presso il Collegio arbitrale del tribunale di Napoli. Ha intanto restituito i poteri ad Ancelotti: ritiene che sia in grado di riprendere con fermezza e lucidità i comandi per portare il Napoli oltre il caos. Ma Aurelio De Laurentiis dovrà essergli accanto. Almeno fino a maggio. Per la prossima stagione si vedrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA