Ieri, ancora una volta, è stata rinviata la decisione del GiudiceSportivo in merito ai fatti di Juventus-Napoli. Intanto, le polemiche proseguono tra chi è convinto che gli azzurri abbiano agito secondo la massima correttezza e chi ritiene che De Laurentiis abbia preso la decisione sbagliata. Lo scrittore Maurizio De Giovanni, ai microfoni de La Repubblica, difende a spada tratta il comportamento del Napoli, sostenendo che il parere dell'ASL debba essere predominati per la tutela della salute di tutti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Giovanni su Juventus-Napoli: “Nulla è ancora deciso. Il giudizio dell’ASL deve essere predominante”
Ieri, ancora una volta, è stata rinviata la decisione del Giudice Sportivo in merito ai fatti di Juventus–Napoli. Intanto, le polemiche proseguono tra chi è convinto che gli azzurri abbiano agito secondo la massima correttezza e chi...
De Giovanni: "Sono uno di quelli che pensa che il calcio debba fermarsi"
Maurizio DeGiovanni, ai microfoni de La Repubblica, ha detto la sua vicenda di Juventus-Napoli:
"Da tifoso del Napoli come ho preso questa situazione? Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale. La decisione non è stata presa riguardo la partita. Tuttavia, vorrei ampliare il discorso: il calcio deve essere separato da quello che accade nella realtà. Nonostante io sia un grande tifoso, sono convinto che per la tutela della salute di tutti, debba prevalere il giudizio dell'ASL. Non considerarlo significherebbe mettere a rischio la sicurezza di tutti. Sono uno di quelli che ha sempre pensato che il calcio doveva fermarsi con l'aumentare dei positivi. Dobbiamo tenere molto alta l'attenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA