- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Nel match con il Cagliari, Kevin De Bruyne vorrà battere un record in quella che è la sua prima volta al Maradona con la maglia del Napoli.
Questa sera, in occasione del match col Cagliari, Kevin De Bruyne calcherà il leggendario prato del Maradona per la prima volta da giocatore del Napoli. L'ultima volta che il belga giocò nel tempio di Diego fu nella stagione 2017-2018, quando il Manchester City superò 4-2 proprio gli azzurri nel match del girone della Champions League. Stasera, dunque, il mago fiammingo vuole lasciare il segno e battere un suo particolarissimo record personale.
Secondo quanto riferito dai colleghi di Opta, noto portale statistico, De Bruyne con il Sassuolo ha segnato un gol nel suo match d'esordio stagionale per la prima volta dalla stagione 2020-2021, contro il Wolverhampton in Premier League. In più, il classe '91 non ha mai segnato in ciascuna delle sue prime due gare in un singolo campionato: uno stimolo in più per regalarsi la gioia del gol questa sera dinanzi ad un Maradona che ribolle di passione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA