Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Biasi, ct Azerbaijan: “Impossibile vedere Insigne con un’altra maglia”

MARSEILLE, FRANCE - JUNE 14:  In this handout image provided by UEFA, head coach of Albania Gianni De Biasi faces the media during the Albania Press Conference at Stade Velodrome on June 14, 2016 in Marseille, France. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)

Gianni De Biasi commenta l'esordio di Spalletti sulla panchina del Napoli contro il Venezia, e la prestazione di Insigne

Michele Bellame

"Insigne è il vero capitano del Napoli, deve portare i suoi compagni di squadra in giro per la città a vivere i vicoli ed a fargli capire cosa significa vivere la maglia azzurra. Non riesco a vederlo con un'altra maglia". E' stato allenatore dell'Albania, facendo grandi cose con la nazionale tosca, ma è stato anche sulla panchina del Torino, del Brescia e dell'Udinese: attualmente, Gianni De Biasi, è il commissario tecnico della nazionale dell'Azerbaijan, ed è proprio dalla capitale Bakù che, in videochiamata, interviene a La Città del Calcio, nuova trasmissione di Kiss Kiss Napoli.

"Napoli squadra invidiabile: Spalletti farà grandi cose"

 NAPLES, ITALY – AUGUST 22: Luciano Spalletti SSC Napoli coach gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Venezia FC at Stadio San Paolo on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Spalletti è un allenatore capace, che negli anni ha dimostrato di avere ottime qualità. Lungo il corso delle sue esperienze ha avuto a che fare anche con delle grane, come quella con Totti a Roma, però le sue bontà di allenatore non sono mai state messe in discussione. Con Spalletti, il Napoli può togliersi buone soddisfazioni: ha buone qualità in tutti i reparti della squadra, in difesa ed in attacco hanno giocatori invidiati da tantissime squadre, ed a centrocampo può variare fra tante possibilità. E' una squadra che può giocarsi le giuste carte per la qualificazione in Champions: Juventus e Inter sono di un altro livello, e se la gioca alla pari con l'Atalanta e la Lazio. Ieri sera, il Napoli è stato bravo a non scomporsi dinanzi ad una squadra che già gioca insieme dall'anno scorso: in dieci contro undici, si è ben compattato e non si è lasciato mangiare dalla neopromossa Venezia. Nonostante l'inferiorità numerica, l'infortunio di Zielinski ed il rigore sbagliato da Insigne, il Napoli ha avuto grandi occasioni ed ha portato a casa la vittoria".

tutte le notizie di