ROMA - Davvero una giornata storta per Dani Alves. Dopo aver fatto infuriare i suoi tifosi consigliando a Paulo Dybala di lasciare la Juventus per crescere, il laterale brasiliano ha commesso una gaffe clamorosa criticando Diego Armando Maradona. Durante l'intervista a "Sports Interactive", Dani Alves ha sostenuto che Messi e Maradona non fossero comparabili sulla base del fatto che la Pulce abbia vinto 5 Palloni d'Oro, mentre il Pibe nessuno.
ultimissime calcio napoli
ROMA – Davvero una giornata storta per Dani Alves. Dopo aver fatto infuriare i suoi tifosi consiglia
ROMA – Davvero una giornata storta per Dani Alves. Dopo aver fatto infuriare i suoi tifosi consigliando a Paulo Dybala di lasciare la Juventus per crescere, il laterale brasiliano ha commesso una gaffe clamorosa criticando Diego Armando...
E' vero che la Pulce ne ha cinque in più di Diego, ma è vero anche che ai tempi in cui Maradona faceva impazzire i tifosi del Napoli e le difese avversarie con numeri da funambolo e punizioni contro le leggi della fisica, i sudamericani non potevano nemmeno essere nominati per vincere trofeo di France Football. 'Volete paragonare Messi con Maradona? Non è possibile, quanti Palloni d'Oro ha vinto Maradona? - sostiene Alves - Io non sarei orgoglioso di poter dire di aver vinto una Coppa del Mondo facendo un gol con la mano. - continua lo juventino - Come sportivo non lo prenderei a esempio per i giovani'. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA