Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, su X ha riportato le ultime sulla trattativa che può portare l'attaccante del Lille Jonathan David al Napoli a parametro zero.


ultimissime calcio napoli
David, affare in stand-by col Napoli: c’entra Conte. In lista restano Bonny e Lucca
David, affare in stand-by con il Napoli
—"David: il Napoli potrebbe chiudere in qualsiasi momento, ma ha deciso di fermarsi per 36-48 perché dal vertice con Conte potrebbero emergere necessità diverse. Per esempio un vice Lukaku (Bonny, che piace all’Inter, e Lucca restano in lista) per andare poi su un paio di esterni offensivi forti. Per David resta l'interesse di altre due italiane: Juventus e Inter, anche se i nerazzurri fin qui hanno solo memorizzato le richieste alte".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.