Arrivano le prime ipotesi sulle date in cui il Napoli sarà in Trentino
Quando Spalletti sciolse i dubbi su Politano: le parole nel ritiro del 2022!
Non è ancora finito il campionato ma già si pensa alla prossima stagione: il Napoli andrà in ritiro a Dimaro e poi a Castel di Sangro come negli scorsi anni, spuntano già le prime ipotesi sulle date.
Ritiro Napoli, spuntano le date di Dimaro
A parlare delle date del ritiro del Napoli a Dimaro, sono stati il sindaco della cittadina, Andrea Lazzaroni, e il presidente dell'APT Trentino Luciano Rizzi. I due sono intervenuti a Tele A ed hanno indicato il periodi di metà luglio come possibile data utile per il ritiro. In particolare, i giorni indicati dovrebbero essere quelli dal 13-14 luglio al 27-28 luglio comprendendo così due weekend.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA