ultimissime calcio napoli

Darmian, ingaggio troppo alto: Malcuit pista più fattibile. Lainer e Sabaly erano già del Napoli – SKY

Darmian, ingaggio troppo alto: Malcuit pista più fattibile. Lainer e Sabaly erano già del Napoli – SKY

Darmian, ingaggio troppo alto: Malcuit pista più fattibile. Lainer e Sabaly erano già del Napoli - SKY. Ecco quanto emerge

Redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle ultime di mercato del Napoli riguardo la fascia laterale destra ancora scoperta degli azzurri:

DARMIAN -"L'ingaggio del calciatore è molto alta, forse troppo alta per il Napoli, che non ha intenzione di spendere così tanto. Le sensazione che ho di questa trattative non sono affatto positive"

MALCUIT - "Può essere un'opzione possibile. Secondo me ci sono ancora nomi che non conosciamo ancora. Ma di quelli che conosciamo questo è sicuramente quello più vicino"

LAINER -"Essenzialmente il problema del terzino che manca deriva proprio da questa trattativa che in sostanza era fatta, Lainer era un nuovo giocatore azzurro ma qualcosa alla fine è andato storto con il Salisburgo e quindi ci si è trovati in questa situazione"

SABALY -"Dopo questo primo imprevisto di Lainer, c'è stato anche lo sfortunatissimo infortunio di Sabaly del Bordeaux che se non fosse successo, sarebbe stato anche lui già un calciatore del Napoli. Purtroppo durante il calciomercato ci sono molti imprevisti ed al Napoli ne sono capitati ben due"