ultimissime calcio napoli

Dario Donato, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quant

Dario Donato, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quant

Dario Donato, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul mercato: “Parto dal Napoli. Non sono del grande partito di tutti quelli che credono che gli azzurri...

Redazione

Dario Donato, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sul mercato: "Parto dal Napoli. Non sono del grande partito di tutti quelli che credono che gli azzurri abbiano fatto il miglior mercato per aver trattenuto i calciatori più importanti. Mi sarei aspettato un vice Hysaj, con tutti il rispetto per Maggio che è stato un grandissimo calciatore. La questione Pepe Reina non è stata risolta ed in difesa poteva arrivare qualcuno".

Su Szczesny: "Il Napoli non ha fatto operazione intelligente, l'attuale secondo portiere della Juve farebbe il primo in qualsiasi altra squadra di Serie A".

Sul resto delle squadre: "Non credo che Matuidi sia sufficiente da solo, credo che Howedes sia un'operazione di non troppa fiducia sulla rosa. In attacco hanno tutti i grandi, vorrei capire quanto giocherà Bernardeschi. Il Milan è un'accozzaglia, nel senso positivo, ma non comprendo alcuni acquisti. L'Inter invece aveva mire espansionistiche più ampie ma per problemi economici non si è fatto molto. Spalletti però è un acquisto, è una pedina fondamentale".

REDAZIONE - Armando Inneguale.