Dario Canovi, intermediario nella trattativa che in estate ha portato Patrik Schick in Italia, è tornato ai microfoni di Radio Kiss Kiss su un retroscena di mercato reso noto già alcuni giorni fa: "Provai a portare Schick a Napoli anche prima che firmasse per la Sampdoria; Giuntoli già conosceva le qualità del ragazzo ed era sicuramente interessato. La clausola di 25 milioni probabilmente starebbe ormai stretta per Schick e in estate potrebbe esserci una vera e proprio asta tra club importanti per acquistare il calciatore".
ultimissime calcio napoli
Dario Canovi, intermediario nella trattativa che in estate ha portato Patrik Schick in
Dario Canovi, intermediario nella trattativa che in estate ha portato Patrik Schick in Italia, è tornato ai microfoni di Radio Kiss Kiss su un retroscena di mercato reso noto già alcuni giorni fa: “Provai a portare Schick a...
Sul futuro: "Sono convinto che Schick possa rientrare nei prossimi anni tra i 5 migliori attaccanti al mondo: è molto duttile, molti l’hanno paragonato ad Ibrahimovic ed io dico che l’attaccante svedese non era così forte alla sua età. Visti gli attaccanti in rosa, non so se consiglierei a Schick di andare a Napoli. In una grande squadra, potrebbe crescere ulteriormente ed io non lo tratterrei alla Sampdoria”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA