Danilo Caravello, agente Fifa tra gli altri di Luca Antei, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Danilo Caravello, agente Fifa tra gli altri di Luca Antei, è intervenuto ai microfoni di R
Danilo Caravello, agente Fifa tra gli altri di Luca Antei, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul Benevento: “Sarà molto difficile, particolarmente difficili saranno...
Sul Benevento: "Sarà molto difficile, particolarmente difficili saranno complicate perché affronterà il Napoli in trasferta e poi la Roma. Bisognerà cercare di fare il massimo per uscire a testa alta dal San Paolo".
Sulle difficoltà del Benevento: "Hanno mostrato che sono una squadra che gioca un bel gioco ma che è ancora a 0 punti, al 93esimo vedo la squadra che attacca per poterla vincere e invece subisce la rete. Il Napoli, invece, ha capito che può vincere nel finale mentre in Champions non è così".
Su Antei: "Avevamo bisogno di continuità tecnica, cosa che il Benevento può assicurarci. Deve giocare il più possibile e farlo al meglio".
Sulla Serie A: "Sono le big del nostro calcio e devono fare risultato. Stiamo tornando competitivi in Italia ma dobbiamo farlo anche in Europa, bisogna lavorare molto".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA