Tomas Danilevicius, ex calciatore e presidente della Federazione calcistica Lituana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Danilevicius (pres. Lituania): “Italia fortissima, arriverà prima nel girone! Sul mio passato in Campania…”
Tomas Danilevicius, ex calciatore e presidente della Federazione calcistica Lituana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Danilevicius sulla Nazionale italiana SEGUICI ANCHE SU TWITTER! “Credo che l’Italia...
Danilevicius sulla Nazionale italiana
“Credo che l’Italia arriverà prima nel girone, con Mancini gioca un calcio veloce ed aggressivo. L’Italia è fortissima, da noi tutti aspettano questa partita, purtroppo si giocherà a porte chiuse. A Livorno ho giocato 7 anni, in Campania ad Avellino ed alla Juve Stabia.
Il campionato italiano è ancora al top. Non vediamo l’ora di affrontare la Nazionale italiana. Purtroppo non ci sarà il pubblico. In Italia ho giocato i miei migliori anni, soprattutto a Livorno per 7 anni e mezzo, ma anche ad Avellino e con la Juve Stabia. Il campionato italiano è molto importante. E’ nella top 4 dei campionati del mondo. L’Italia fa un gioco veloce, moderno, aperto. Con i giovani in rosa e con Mancini può raggiungere traguardi importanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA