ultimissime calcio napoli

Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni

Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni

Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di ‘Pianeta Empoli‘ sulla stagione un po’ complicata della squadra toscana e sul prossimo impegno in campionato, contro il...

Redazione

Daniele Croce, centrocampista dell'Empoli, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di 'Pianeta Empoli' sulla stagione un po' complicata della squadra toscana e sul prossimo impegno in campionato, contro il Napoli, in programma al Castellani, domenica alle 12:30

Chievo Verona - Empoli?

E’ stata una partita brutta, inutile girarci intorno. C’è stato un crollo mentale e dispiace perché ci siamo resi conto che la gara era equilibrata, potevamo evitare tranquillamente di prendere i primi due gol”.

E' un momento particolare per l'Empoli?

E’ un momento difficile e il disappunto da parte dei tifosi ci può stare. Il pubblico ci è sempre stato accanto ed anche quest’anno in partite non giocate al meglio ci sono sempre stati applausi ed incitamenti”.

Domenica arriva il Napoli, che partita sarà?

Difficile ma le gare vanno vinte sul campo. Questo sport è bello proprio per questi motivi, tutti ci danno già per spacciati ma se noi riusciremo a trovare la prestazione perfetta son sicuro che il Napoli dovrà soffrire per portarla a casa. Sarà molto bello incontrare Sarri, con lui ho condiviso momenti molto importanti. Se sono qui è grazie a lui". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.