D’Amore: “La stagione non è finita. Il Napoli può ancora imporsi”

D’Amore: “La stagione non è finita. Il Napoli può ancora imporsi”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
D'Amore

Marco D’Amore, regista e attore, è intervenuto a Pallone&Ragù in onda su Radio Marte, la trasmissione condotta ogni sabato e domenica (8.00-10.00) da Peppe Iannicelli e Mary Boccia. Ha parlato del Napoli e delle possibilità di Gattuso.

D’Amore: “Gattuso somiglia a Genny Savastano”

 

Se Sarri era identico a don Pietro, Gattuso ha tratti ed atteggiamenti da Genny Savastano. Ha grinta, voglia di emergere ed imporsi sia nei riguardi della squadra che dell’ambiente. Le sue parole mi hanno impressionato. Gattuso ha avuto coraggio, ha preso una patata bollente che non so quanti allenatori avrebbero accettato. Spero che i calciatori abbiano rispetto della sua storia, del grande calciatore che è stato e condividano la sua voglia: mo ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost” …”

Il Napoli avrebbe bisogno nello spogliatoio di un leader come Ciro Di Marzio l’ immortaleNon credo che la stagione sia finita. Tra campionato, Coppa Italia e Champions il Napoli può togliersi tante soddisfazioni. Il Napoli ha un vero leader come Ciro di Marzio: credo molto nel napoletano Insigne che potrà guidare i suoi compagni alla riscossa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy