Marco D'Amore, attore uscito nelle sale con L'Immortale, ha parlato del Napoli ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Di seguito le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
D’Amore: “Napoli alla fine di un ciclo, che amarezza. La stagione si può salvare”
Marco D’Amore, attore uscito nelle sale con L’Immortale, ha parlato del Napoli ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Di seguito le sue dichiarazioni: D’Amore: “Napoli alla fine di un ciclo, che amarezza. La stagione si...
D'Amore: "Napoli alla fine di un ciclo, che amarezza. La stagione si può salvare"
"Devo dire la verità... con grande amarezza. Questa squadra ha regalato sogni e bellezza non solo ai tifosi napoletani. E quindi assistere adesso alla fine di un ciclo, che pure ci sta, ma con un clima così triste mi dispiace. Io sono molto vicino sia alla società che ai calciatori. Mi sono permesso in questi giorni, semplicemente, di parlare da amico... Ritengo che ci sia ancora la possibilità di regalare una grande stagione. Comunque siamo alla vigilia di una qualificazione che è quasi storica per noi, ma soprattutto se sarà la fine di una grande storia d’amore ci si deve salutare con un sorriso e non a brutto muso. Secondo me è finito un ciclo nella squadra, ed è un fatto evidente. Ormai è inutile starsela a raccontare. Non ho idea se questo avrà a che fare anche con la guida tecnica. Ma sicuramente c’è una primavera di giocatori che è diventata un po’ autunno. E questo lo si respirava ormai da tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA